Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 13 dicembre 2015 ore 06:30

Il consiglio comunale si sdoppia

Due sedute nella sala Grandonio del Palazzo di Giano che torna a dibattere anche sul prossimo futuro della Giostra dell'orso



PISTOIA — Saranno due giornate di lavoro piuttosto impegnative per il consiglio comunale che torna a riunirsi domani e martedì.

Stavolta un appuntamento doppio perché tante sono le questioni aperte messe all'ordine del giorno. Una è quella del nuovo depuratore biologico a Bottegone riguardo al quale sarà discussa la formazione della variante al Regolamento urbanistico.  

Tra le mozioni, quella sul futuro della Giostra dell'Orso e sul riconoscimento di un debito fuori bilancio. A seguire, l'approvazione del regolamento comunale dei lavori, servizi e forniture in economia.

Chiuderanno la seduta nove interpellanze, tra cui quella sulle richiesta di iintervento in via dell'Olmo, via Molino di Gora, sul campetto di gioco in via Buzzati e su Far.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno