Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 22:00

Hitachi, il 4 novembre l'inaugurazione ufficiale

Rimossa in via Cigliegiole anche l'ultima insegna con il vecchio logo di Ansaldo Breda che ormai è passata in mano all'azienda giapponese



PISTOIA — Chi ha fatto in tempo a vederle ci è riuscito proprio perché si è trovato a passare nei dintorni mentre le gru erano al lavoro per posizionare le lettere della scritta "Hitachi" sulle pareti esterne dello stabilimento. Le nuove insegne con il logo dell'azienda giapponese, infatti, sono state subito coperte e "impacchettate". 

La cerimonia ufficiale di "spacchettamento" è prevista per mercoledì 4 novembre, quando ci sarà l'inaugurazione ufficiale dello stabilimento alla presenza del responsabile di Hitachi Rail per l'Europa, Alistair Dormer e dell'amministratore delegato di Hitachi Rail Italy, Maurizio Manfellotto. 

Intanto, lunedì 1 novembre, come annunciato, il nuovo nome "Hitachi" è comparso sui badge utilizzati dai dipendenti all'ingresso e all'uscita, e su felpe e giacchetti grigi di operai e tecnici, che hanno sostituito le storiche tute blu 'metalmecannico' utilizzate finora dai dipendenti Ansaldo Breda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità