Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 17:46

Grave dopo un incidente con la moto

Un ragazzo con la moto ha prima urtato una macchina e poi ha terminato la sua corsa contro un palo a margine della strada



PISTOIA — Grave incidente a Candeglia, dove un 17enne, a seguito dello scontro, è rimasto ferito gravemente ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Pistoia, dove è in prognosi riservata.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo, con la moto, avrebbe avuto un incidente violento con un'auto che proveniva dalla direzione opposta e che stava svoltando.

Proprio a causa del violento impatto il ragazzo è finito con la moto tra un muretto e il palo della fermata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viveva in Toscana il 41enne fermato dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze con l'ausilio delle pistole a impulsi elettrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca