Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

STOP DEGRADO lunedì 21 marzo 2022 ore 19:02

La panchina trabocchetto nel giardino degradato

panchina rotta senza il piano seduta
La panchina trabocchetto

La struttura c'è, manca però il piano seduta nel giardino degradato col muretto rotto e il coniglietto a molla che non molleggia più



PISTOIA — Il coniglietto a molla si è cappottato e non molleggia più. Il muretto è rotto, sbreccato, e i mattoni impilati paiono chiedere a qualche buon samaritano di esser murati di nuovo a versino. Ma la perla è la panchina trabocchetto di cui è rimasta la struttura, completa di spalliera, ma manca il più: il piano di seduta.

Il giardino in via dei Tigli, vicino alla chiesa del Michelucci, è ormai triste perché sciupato e solitario perché in quella condizione non ci va sostanzialmente più nessuno. Nemmeno a passeggio, visto che la copertura gommosa è a tratti annerita e piagata.

Le immagini dell'area sconsolata corrono sui social nel gruppo Facebook La nostra Pistoia da dove si ricorda che il muretto fu rotto circa un anno fa dal camion intento a tagliare gli alberi. Ah già! A far brutta mostra ci sono anche loro: i tronconi mozzi di quelle che furono piante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità