Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 19 dicembre 2018 ore 12:23

Festività, alcuni uffici cambiano orario

Alcuni uffici comunali modificano gli orari di apertura durante le feste. 24 e 31 dicembre biblioteca San Giorgio aperta dalle 9 alle 13.30



PISTOIA — Durante le festività natalizie, l’orario di apertura della biblioteca San Giorgio resterà invariato, con le sole eccezione di lunedì 24 e 31 dicembre, quando la struttura di via Pertini anticiperà la chiusura alle 13.30. Negli altri giorni feriali, la biblioteca San Giorgio rispetterà l'orario canonico, ossia il lunedì, dalle 14 alle 19, e dal martedì al sabato dalle 9 alle 19. 


Prevista un'apertura prolungata fino alle 21 per venerdì 21 dicembre, quando la biblioteca San Giorgio accoglierà “Merry Christmas”, un concerto di canzoni natalizie della tradizione americana con la cantante Silvia Benesperi. Lo spettacolo avrà inizio alle 19.

In occasione delle festività natalizie si modificheranno anche gli orari di apertura al pubblico di alcuni uffici comunali. Nello specifico, lunedì 24 e lunedì 31 dicembre rimarranno chiusi gli uffici dei servizi Urbanistica e Assetto del territorio; Lavori pubblici, patrimonio e verde; Personale; Entrate; Politiche sociali e Pari opportunità; la segreteria generale. Oltre al 24 e al 31 dicembre, la segreteria del sindaco resterà chiusa anche sabato 29 dicembre.

Gli uffici Mobilità, traffico e segnaletica e il servizio Educazione e istruzione saranno chiusi in orario mattutino lunedì 24 e 31 dicembre e in orario pomeridiano il 27 dicembre e il 3 gennaio.

Lunedì 24 e 31 dicembre, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico situato in piazza del Duomo sarà aperto soltanto in orario mattutino, dalle 9 alle 13.  L'ufficio Economato resterà chiuso lunedì 31 dicembre e mercoledì 2 gennaio.

L'ufficio Ambiente sarà regolarmente aperto ad eccezione dei pomeriggi di giovedì 27 dicembre e 3 gennaio e della mattina di mercoledì 2 gennaio. Infine, la Commissione elettorale circondariale sarà chiusa dal 24 dicembre e 5 gennaio compresi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità