Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA15°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Mercoledì 18 Novembre 2015 ore 16:53

Si accascia in pasticceria e muore

La donna è entrata nel locale di piazza San Bartolomeo e si è sentita male. Sul posto i mezzi di soccorso della Misericordia



PISTOIA — E' successo intorno alle 15 di oggi pomeriggio, mercoledì 18 novembre. La signora, 82enne, è entrata nel locale e ha chiesto di poter utilizzare il bagno della pasticceria. Poi è caduta a terra, priva di conoscenza. 

Immediata da parte dei gestori la richiesta di aiuto al 118, che ha mandato sul posto l'automedica della Misericordia e un'ambulanza. 

Il medico ha in un primo momento tentato di rianimare la donna, ma i tentativi sono risultati tutti inutili. Alla fine non ha potuto fare altro che constatare il decesso della signora. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme è Coldiretti, che segnala criticità in particolare nell’area di Monsummano Terme: "Interi appezzamenti allagati o compromessi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità