Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Toscani in TV martedì 14 settembre 2021 ore 11:22

​Elena da Pistoia ad ‘Avanti un Altro’

Sfidata dal campione in carica, Elena ha cercato di tenergli testa ma l’emozione gioca spesso brutti scherzi e la ‘caduta’ è sempre in agguato



PISTOIA — Sfoderando un sorriso che non passa inosservato al presentatore Jerry Scotti, Elena ha tentato la fortuna partecipando al quiz ‘Avanti un Altro’. 

E’ stato il Campione in carica Fabrizio a scegliere il numero 6 per chiamarla alla sfida. Elena è di Collodi ma abita per lavoro a Pistoia dove impiagata nel settore dell’agricoltura.

Entrata nel vivo del gioco purtroppo non è riuscita a salvarsi e come per tutti i concorrenti sfortunati è prevista una vera e propria caduta nella botola che si apre sotto i loro piedi. Ma come ha detto Jerry congedandola: “Cadrai come gli altri, con scarso dolore!” Prima di precipitare giù ha salutato la mamma Luisa.

Il quiz in onda tutti ii giorni su Canale 5 ha ripreso la dopo la pausa estiva: un concorrente, 10 sfidanti, 11 botole e un montepremi di 500.000 euro. 

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'abitacolo del mezzo pesante è piombata una pianta ad alto fusto. L'uomo all'interno è rimasto intrappolato. Soccorso da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità