Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 14:20

Due incidenti, alla guida due ubriachi

hanno provocato due incidenti in tutti e due i casi erano ubriachi, si tratta di due uomini uno a bordo di un'auto e uno alla guida di uno scooter



PISTOIA — Due incidenti stradali, uno nei pressi della rotonda della Vergine, l'altro sul viale Adua, con due conducenti risultati positivi all'alcol test.  Alla rotonda della Vergine tamponamento che ha visto coinvolte due autovetture. Un uomo di Serravalle Pistoiese non si è accorto che il veicolo che lo precedeva rallentava per dare la precedenza ed è stato tamponato. Le persone coinvolte hanno richiesto l'intervento sul posto della Polizia Municipale. L'uomo che ha tamponato l'auto è stato sottoposto all'etilometro ed è risultato positivo all'alcol, violazione che prevede una sospensione della patente da 6 a 12 mesi.

Su viale Adua un uomo a bordo di uno scooter giunto all'altezza del supermercato ha effettuato un sorpasso di un'auto guidata da una donna, che stava effettuando la svolta a sinistra per entrare nel parcheggio del supermercato. A questo punto lo scooter ha impattato contro la fiancata dell'auto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Jacopo con una prognosi di pochi giorni. La Municipale, intervenuta per i rilievi, ha sottoposto entrambi i conducenti alla verifica del tasso alcolemico. La donna è risultata negativa, mentre l'uomo, 56 anni, che guidava lo scooter è risultato positivo all'alcol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei posti letto occupati negli ospedali della Toscana tra reparti ordinari e terapie intensive, calano i ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità