Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA22°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità venerdì 29 aprile 2022 ore 08:44

La riabilitazione un passo avanti grazie a un dono

fisioterapisti con uno dei lettini riabilitativi

Nei centri riabilitativi di Pistoia e San Marcello Piteglio arrivano nuove apparecchiature grazie alla donazione di una ditta di Lamporecchio



PISTOIA — La riabilitazione neuromotoria a Pistoia e a San Marcello Piteglio un passo avanti grazie alla donazione della ditta Autodemolizioni Leporatti di San Marcello Piteglio che ha messo a disposizione 20mila euro facendo arrivare nei centri riabilitativi della Valdibrana e della Montagna pistoiese al Piot nuovi materiali e strumenti per i pazienti in carico.

In particolare, la donazione ha consentito l’acquisizione di 8 lettini da trattamento neuro-motorio e di apparecchiature per la riabilitazione di patologie muscolo-scheletriche, sia in fase post-traumatica che post-chirurgica.

La nuova strumentazione, il materiale ed i vari presidi terapeutici sono già in uso da parte di fisioterapisti, logopedisti e personale dei due Centri. Il personale e la direzione del dipartimento delle professioni tecnico-sanitarie ringraziano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La selezione avverrà per titoli ed esami e per candidarsi la procedura è online. Tutti i requisiti e i termini di presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca