Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA21°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi/Calenda, il matrimonio di convivenza: chi porta in dote cose (e chi rischia l'osso del collo)

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 09:46

Dialoghi sull'Uomo - giorno 1

Ecco tutti gli appuntamenti odierni del festival che quest'anno ha scelto come tema "L'umanità in gioco. Società, culture e giochi"



PISTOIA — Il primo appuntamento dell'edizione 2016 di Dialoghi sull'Uomo è l'inaugurazione della mostra fotografica "In gioco" di Ferdinando Scianna alle 16.30 nelle Sale affrescate di Palazzo Comunale. La mostra resterà visibile, gratuitamente, fino al 3 Luglio.

L'apertura ufficiale del festival è prevista alle 17.30 in piazza Duomo con Luca Iozzelli, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e Giulia Cogoli ideatrice e direttrice di Dialoghi sull’uomo.

Gli appuntamenti in programma cominciano invece con Pier Aldo Rovatti "Mettersi in gioco" alle 17.30 in piazza del Duomo, con ingresso gratuito.

Il secondo appuntamento della giornata è con Davide Tortorella "Dal telequiz al game-show: la trama del gioco" alle 19 al teatro Bolognini: ingresso 3 euro.

Segue Massimo Recalcati con "Il gioco della vita" alle 21.15 in piazza Duomo: ingresso 3 euro.

Quasi in contemporanea Gioele Dix legge Stefan Zweig per "Novella degli scacchi" alle 21.30 al teatro Manzoni: ingresso 3 euro.

La prima giornata di Dialoghi sull'uomo finisce con la proiezione del film "Il grande peccatore" di Robert Siodmak. Introduce Ranieri Polese alle 22.30 al teatro Bolognini: ingresso 3 euro.

Ricordiamo che i biglietti ancora disponibili saranno venduti sul luogo dell'evento a partire da 30 minuti prima dell'inizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui però è deceduto poco dopo l'arrivo: troppo gravi i traumi riportati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca