Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video

Attualità Martedì 06 Febbraio 2018 ore 16:00

Daino con le corna in un groviglio di ferro

I vigili del fuoco hanno salvato un daino che era rimasto imprigionato con le corna in un groviglio di fil di ferro e stracci



PISTOIA — Era rimasto impigliato con le corna in groviglio di ferro e una squadra di vigili del fuoco di Pistoia è riuscita a districare il daino e a liberalo.

L'animale è stato trovato nei pressi del lago dei pini. Dopo circa un'ora i soccorritori sono riusciti a liberare il daino che era stremato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO DAINO SOCCORSO

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Realizzati all'uncinetto da un gruppo di volontarie, circa 30 peluche hanno fatto ingresso nel reparto di neonatologia del San Jacopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità