Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 11:41

Curve pericolose

Grave un ciclista caduto nella zona di San Baronto dopo aver perso il controllo del mezzo. Trasportato d'urgenza a Careggi



PISTOIA — Un ciclista di 25 anni è stato ricoverato all'ospedale di Careggi in codice rosso, con un trauma cranico e perdita di coscienza, a seguito di una rovinosa caduta avvenuta in località San Baronto sulle colline del Montalbano. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto, inviate dal 118 di Pistoia, sono intervenute l'automedica e un'ambulanza. 

Sembra che il ciclista, di cui al momento non si conoscono le generalità, abbia fatto tutto da solo, avrebbe infatti perso il controllo della bicicletta e sarebbe andato a sbattere violentemente contro un muro mentre stava affrontando una discesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca