Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 13:44

Covid tra gli scaffali, la biblioteca chiude

la biblioteca di Pistoia

E' stato rilevato un caso di positività, dunque la biblioteca San Giorgio chiude dalle 14 di oggi per la sanificazione degli ambienti



PISTOIA — Il Covid-19 torna tra gli scaffali della biblioteca San Giorgio dopo il caso verificatosi nel mese di dicembre (vedi articolo sotto). Una nota del Comune di Pistoia fa sapere che è stato riscontrato un caso di positività, e dunque dalle 14 di oggi mercoledì 17 febbraio la struttura di via Pertini chiude al pubblico per consentire la sanificazione straordinaria degli ambienti.

Lo stop, che il Comune definisce temporaneo e cautelativo, andrà avanti per alcuni giorni fino al completamento di tutte le operazioni di sanificazione. I prestiti in scadenza saranno automaticamente posticipati fino a lunedì 22 febbraio.

Chi aveva prenotato le postazioni di studio in queste giornate, afferma l'amministrazione, è stato contattato per ricalendarizzare l'accesso in biblioteca. Restano confermati gli eventi online già previsti. "Il personale è al lavoro per agevolare e rendere operative tutte le soluzioni che limitino il più possibile il disagio di questa chiusura improvvisa", dichiara il Comune.

Per ricevere supporto e assistenza nelle ricerche bibliografiche, nelle prenotazioni dei documenti e degli spazi, durante la chiusura potrà essere usata la casella di posta elettronica sangiorgio@comune.pistoia.it, che sarà costantemente presidiata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I report sanitari di Regione e Asl contano sul territorio provinciale pistoiese un totale di 19.453 infettati e 492 vittime da inizio pandemia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca