Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 17:31

Come stupire in un colloquio col corso gratuito

colloquio

In cerca di lavoro con tanti altri candidati: ma come centrare l'obiettivo di far colpo sui reclutatori? Lo insegnano gli esperti di Arti



PISTOIA — In cerca di lavoro con tanti altri candidati: ma come centrare l'obiettivo di far colpo sui reclutatori? Lo insegnano gli esperti di Arti, l'Agenzia regionale toscana per l'impiego. L'occasione per imparare a stupire durante il colloquio di lavoro è mercoledì 5 maggio alle 10 sulla piattaforma Whereby.

Gli esperti illustreranno strategie efficaci per affrontare un colloquio di lavoro, sia in presenza sia in videochiamata. Lo scopo dell’incontro è far comprendere le fasi e i meccanismi della selezione, sia dal punto di vista del candidato che del selezionatore.

La partecipazione al corso è gratuita e aperta a tutti. E' obbligatoria la prenotazione via mail entro le ore 12 di domani martedì 4 maggio, per poter ricevere il link d'accesso. Per prenotarsi inviare una mail a giovani.pistoia@arti.toscana.it, indicando nome e cognome.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da inizio epidemia quasi 22mila persone residenti in provincia hanno contratto il virus. Il report non segnala nuove vittime nel Pistoiese
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

CORONAVIRUS