Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca mercoledì 11 marzo 2020 ore 12:57

Violano le norme anti-contagio, denunciati in tre

Tutti e tre sono usciti di casa senza avere una delle motivazioni previste dal decreto del Governo e sono incappati nella polizia ferroviaria



PISTOIA — Prime denunce anche a Pistoia per la mancata osservanza delle disposizioni imposte dal Governo per contenere il contagio del coronavirus. Tre persone sono state denunciate dalla polizia ferroviaria dopo essere state identificate e controllate. 

Agli agenti non hanno saputo giustificare la propria uscita di casa indicando una delle quattro motivazioni inserite nel modulo di autocertificazione: comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute, rientro presso il proprio domicilio, abitazione e residenza. 

Dall'entrata in vigore del decreto sono già state controllate, nel pistoiese, 138 persone. I controlli, per ora, si sono concentrati maggiormente lungo le principali direttrici del traffico e sui trasporti pubblici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno