Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA13°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità venerdì 05 ottobre 2018 ore 14:09

Copit e noleggio, sindacati e il piano industriale

I sindacati chiedono rassicurazioni e lumi sul piano industriale di Copit: "Abbiamo richiesto un incontro specifico"



PISTOIA — Questo la nota diffusa dalla Cgil: "A mezzo stampa leggiamo il comunicato di Copit in merito alla dismissione del servizio di Noleggio; ci teniamo a precisare che nei due incontri che abbiamo avuto con il nuovo CDA abbiamo chiesto rassicurazioni circa il Piano Industriale di COPIT". 

"Nell’ultimo dei due incontri citati la società ci ha comunicato l’intenzione di terminare il servizio di noleggio. Nel manifestare la nostra contrarietà a tale scelta abbiamo altresì richiesto un incontro specifico per discutere non solo dell’attività di noleggio ma per approfondire i temi che erano rimasti aperti con il precedente CDA".

"Siamo in attesa di una nuova convocazione per approfondire i temi ancora aperti e per conoscere il Piano Industriale di Copit alla luce delle decisioni che intenderanno prendere i nuovi Amministratori. In ultimo abbiamo avuto un incontro con la proprietà per approfondire con loro il tema della dismissione del noleggio. Ad oggi è fissato un nuovo incontro, dal quale non ci aspettiamo il ripristino di tale servizio ma di conoscere le modalità con cui tale servizio è stato cessato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città toscana è stata scelta all'unanimità tra le 5 finaliste il lizza. Al Comune 500mila euro per la promozione del libro e della lettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità