Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA-0°6°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 14 Giugno 2016 ore 10:20

Contributo di affitto contro i furbetti

Il Comune dispone un bando per aiutare i cittadini a pagare l'affitto, con un vincolo "escludi furbetti" per chi non appartiene alla Comunità Europea



PISTOIA — L’Amministrazione comunale ha approvato lo schema di bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno in corso.

La domanda di partecipazione al bando può essere presentata fino al 2 Luglio. 

Per partecipare al bando occorre essere residenti nel Comune di Pistoia, avere la residenza anagrafica nell'alloggio per il quale si richiede il contributo, essere titolare di un regolare contratto di locazione ed avere una attestazione valore Isee non superiore a 28mila euro.

I partecipanti cittadini di Paesi non appartenenti alla Comunità Europea dovranno documentare con apposito certificato rilasciato dal Paese estero, l’assenza di proprietà immobiliari all'estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità