Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La tragedia dell'asilo a L'Aquila, il sindaco: «Forse una disattenzione, grande dolore per questa fatalità»

Cronaca domenica 21 gennaio 2018 ore 14:23

Con le dosi di cocaina nascosta in camera

Nei guai un ragazzo di 25 anni fermato dai carabinieri. Sequestrati anche 250 euro e un telefono usato per contattare i compratori di droga



PISTOIA — E' finito in manette un ragazzo di 25 anni di origine albanese, arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nella tarda serata di sabato, è stato sottoposto a un controllo dai militari del Norm, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di piazza, in via Funaro.

Addosso al 25enne è stata trovata una dose di cocaina. Date le circostanze del controllo e ritenendo che il possesso dello stupefacente non fosse per uso personale, i militari hanno perquisito anche l'abitazione del giovane dove hanno trovato, nascoste in camera da letto altre sedici dosi del medesimo stupefacente, insieme a 250 euro ritenute provento dell'illecita attività, e ad un telefono utilizzato per contattare la clientela, che sono stati sequestrati. 

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio e su disposizione del pm di turno sottoposto agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno storico marchio di abbigliamento e l'attività in parrocchia: era il punto di riferimento della sua comunità che oggi la piange, un male l'ha vinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Attualità