Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 21 gennaio 2018 ore 14:23

Con le dosi di cocaina nascosta in camera

Nei guai un ragazzo di 25 anni fermato dai carabinieri. Sequestrati anche 250 euro e un telefono usato per contattare i compratori di droga



PISTOIA — E' finito in manette un ragazzo di 25 anni di origine albanese, arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nella tarda serata di sabato, è stato sottoposto a un controllo dai militari del Norm, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di piazza, in via Funaro.

Addosso al 25enne è stata trovata una dose di cocaina. Date le circostanze del controllo e ritenendo che il possesso dello stupefacente non fosse per uso personale, i militari hanno perquisito anche l'abitazione del giovane dove hanno trovato, nascoste in camera da letto altre sedici dosi del medesimo stupefacente, insieme a 250 euro ritenute provento dell'illecita attività, e ad un telefono utilizzato per contattare la clientela, che sono stati sequestrati. 

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio e su disposizione del pm di turno sottoposto agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità