Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 15:13
Con la droga nascosta nella merce contraffatta

Le dosi di cocaina erano nascoste tra i giubbotti che stava trasportando quando la squadra mobile di Pistoia lo ha fermato per un controllo
PISTOIA — L'uomo, un senegalese di 36 anni, è stato denunciato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione, contraffazione, commercio di prodotti falsi, false dichiarazioni sulla propria identità ed omessa esibizione di documenti d'identificazione.
All'interno dei giubbotti, poi risulati contraffatti, è stata trovata la cocaina. L'uomo era stato fermato dalla polizia per un controllo e quando è scattata la perquisizione nel sacco dove teneva la merce contraffatta in uno dei giubbotti è stata ritrovata la droga. Così gli agenti hanno deciso di fare una perquisizione anche nell'abitazione del senegalese, qui sono stati trovat 5 grammi di cocaina e 1.200 euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI