Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISTOIA10°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, gruppo di orche avvistato al largo di West Seattle al tramonto
Usa, gruppo di orche avvistato al largo di West Seattle al tramonto

Attualità Martedì 15 Marzo 2016 ore 06:30

Cittadella in cerca di un gestore

Pubblicato il bando esplorativo per la ricerca del soggetto a cui affidare l'amministrazione del complesso di via Bonellina



PISTOIA — A rendere pubblico il bando sono stati la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e l’arciconfraternita della Misericordia di Pistoia, proprietarie del complesso immobiliare della Cittadella della Solidarietà.

Il tempo utile per presentare le domende scade alle 12 del 31 marzo.

Il testo del bando è disponibile sui siti www.fondazionecrpt.it e www.misericordia.pistoia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un altro incidente mortale per un giovanissimo: i soccorritori lo hanno trasferito in ospedale a Pistoia, ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità