Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 12:35
Il campo sportivo di Bonelle cerca un gestore

Pubblicato il bando per l'affidamento dell'impianto sportivo di proprietà del Comune in via Bonellina. Ecco chi può partecipare
PISTOIA — Impianti sportivi, quello di Bonelle cerca un gestore. Il Comune ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il bando e la relativa modulistica per l'affidamento della gestione dell'impianto di proprietà comunale in Via Bonellina "dalla sottoscrizione del verbale di consegna sino al 31 agosto 2021, nell'ottica di una sua valorizzazione e promozione dell'attività sportiva".
Al bando possono partecipare le Società e Associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive.
Le domande di partecipazione all'avviso dovranno arrivare al Comune tramite posta elettronica certificata entro le 23:59 di venerdì 30 ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI