Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:PISTOIA23°37°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Parigi, fulmine colpisce la Torre Eiffel: le spettacolari immagini
Parigi, fulmine colpisce la Torre Eiffel: le spettacolari immagini

Politica Mercoledì 22 Gennaio 2020 ore 11:21

Cambio in consiglio comunale

Michele Misiano ha preso il posto della consigliera dimissionaria Elena Bardelli, che faceva parte di Fratelli d'Italia. Due giorni fa la surroga



PISTOIA — La consigliera di Fratelli d'Italia Elena Bardelli si è dimessa nei giorni scorsi. Con il voto unanime dell'assemblea, nel consiglio comunale di lunedì 20 gennaio, si è proceduto alla surroga della consigliera Bardelli di Fratelli d'Italia, a seguito delle dimissioni, con il consigliere Michele Misiano, che ha accettato l'incarico dopo la rinuncia del primo dei non eletti Emiliano Ballati.

Al nuovo consigliere comunale è stato dato il benvenuto e l'augurio di buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca