Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 18:17

Bomba d'acqua, allagata la zona ovest

Il forte temporale ha mandato in tilt gli scarichi fognari cittadini, chiuso il sottopasso del Ponte Europa. Intervenuti vigili del fuoco e Comune



PISTOIA — Il violento acquazzone che si è abbattuto intorno alle 15 nella zona ovest della città ha causato allagamenti per la mancata ricezione degli scarichi fognari. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno ricevuto ricevuto diverse richieste di intervento da via Spontini, via Spartitoio, via Nazario Sauro e via Salvo d'Acquisto. Sul posto anche i tecnici del Comune. 

Chiuso momentaneamente al traffico, sempre per allagamenti, il sottopassaggio del ponte Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno