Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2022 ore 17:12

Barella a spalla per soccorrerla tra gli Elfi

Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi



PISTOIA — Ha accusato dei dolori ed è scattato l'allarme, i soccorritori hanno risalito un sentiero nel bosco per raggiungere la Comunità degli Elfi, prestare le prime cure e trasportare una donna a valle fino all'ambulanza. La persona  soccorsa non sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto questa mattina sono intervenuti i vigili del fuoco della sede Centrale di Pistoia che ricevuta la chiamata si sono recati in località San Pellegrino. 

Una donna lamentava dolori addominali, dopo le prime cure prestate dai sanitari presenti sul posto, è stata trasportata da personale dei vigili del fuoco con barella spalleggiabile, lungo un sentiero, unica via di accesso, fino all'ambulanza, che l'attendeva sulla viabilità ordinaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità