Cronaca mercoledì 07 dicembre 2022 ore 17:12
Barella a spalla per soccorrerla tra gli Elfi

Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi
PISTOIA — Ha accusato dei dolori ed è scattato l'allarme, i soccorritori hanno risalito un sentiero nel bosco per raggiungere la Comunità degli Elfi, prestare le prime cure e trasportare una donna a valle fino all'ambulanza. La persona soccorsa non sarebbe in gravi condizioni.
Sul posto questa mattina sono intervenuti i vigili del fuoco della sede Centrale di Pistoia che ricevuta la chiamata si sono recati in località San Pellegrino.
Una donna lamentava dolori addominali, dopo le prime cure prestate dai sanitari presenti sul posto, è stata trasportata da personale dei vigili del fuoco con barella spalleggiabile, lungo un sentiero, unica via di accesso, fino all'ambulanza, che l'attendeva sulla viabilità ordinaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI