Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 18:49
In auto con lampeggiante, pistola e manganello

I carabinieri hanno stretto il cerchio intorno a diciannovene dopo molte segnalazioni di un'auto che si aggirava ripetutamente nelle vie del centro
PISTOIA — Un ragazzo di 19 anni di Bergamo è stato denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile che lo hanno sorpreso con un lampeggiante del tutto simile a quelli usati dalle forze dell'ordine, una pistola con tappo rosso, un passamontagna, un manganello e delle manette in auto. La stessa auto, a quanto pare, che alcuni cittadini avevano segnalato dopo averla notata girare in modo ripetuto per le vie del centro.
I militari hanno trovato la macchina parcheggiata in via Sant'Andrea. Il lampeggiante era posato sul cruscotto. In breve tempo hanno verificato che l'auto non era in uso alle forze dell'ordine e hanno rintracciato il proprietario.
Le indagini sulle ragioni che hanno portato in città il giovane sono in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI