Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 13:41

Bimbi all'asilo, ecco le graduatorie

bambini all'asilo

L'elenco provvisorio è stato pubblicato stamani sul sito del Comune. Da ora ci sono 10 giorni per presentare eventuali richieste di riesame



PISTOIA — Le graduatorie definitive arriveranno entro l'11 maggio prossimo. Intanto però da stamani sono consultabili sul sito del Comune di Pistoia le graduatorie provvisorie per le scuole dell’infanzia statali e comunali, consultabili nell'area tematica Educazione del portale istituzionale, sezione Nidi, servizi integrativi, scuole dell'infanzia e aree bambini, box scuole dell'infanzia.

E ora da oggi scattano i 10 giorni di tempo utile per presentare eventuali richieste scritte e motivate di riesame della domanda al dirigente del servizio Educazione e istruzione del Comune per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia comunali, o al dirigente dell’istituto comprensivo statale cui fa riferimento la scuola per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia statali. Le richieste dovranno, quindi, pervenire entro martedì 13 aprile compreso.

Entro gli stessi termini i genitori potranno chiedere il reinserimento del bambino nella lista di attesa della scuola di preferenza non assegnata, sempre presentando richiesta scritta al dirigente comunale o statale, a seconda della scuola scelta. In tal caso i bambini verranno collocati nella lista di attesa, rispettando un ordine di punteggio, in coda a quanti non hanno ancora avuto la prima assegnazione di un posto in una scuola dell’infanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità