Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 13:41

Bimbi all'asilo, ecco le graduatorie

bambini all'asilo

L'elenco provvisorio è stato pubblicato stamani sul sito del Comune. Da ora ci sono 10 giorni per presentare eventuali richieste di riesame



PISTOIA — Le graduatorie definitive arriveranno entro l'11 maggio prossimo. Intanto però da stamani sono consultabili sul sito del Comune di Pistoia le graduatorie provvisorie per le scuole dell’infanzia statali e comunali, consultabili nell'area tematica Educazione del portale istituzionale, sezione Nidi, servizi integrativi, scuole dell'infanzia e aree bambini, box scuole dell'infanzia.

E ora da oggi scattano i 10 giorni di tempo utile per presentare eventuali richieste scritte e motivate di riesame della domanda al dirigente del servizio Educazione e istruzione del Comune per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia comunali, o al dirigente dell’istituto comprensivo statale cui fa riferimento la scuola per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia statali. Le richieste dovranno, quindi, pervenire entro martedì 13 aprile compreso.

Entro gli stessi termini i genitori potranno chiedere il reinserimento del bambino nella lista di attesa della scuola di preferenza non assegnata, sempre presentando richiesta scritta al dirigente comunale o statale, a seconda della scuola scelta. In tal caso i bambini verranno collocati nella lista di attesa, rispettando un ordine di punteggio, in coda a quanti non hanno ancora avuto la prima assegnazione di un posto in una scuola dell’infanzia.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I report sanitari di Regione e Asl contano sul territorio provinciale pistoiese un totale di 19.453 infettati e 492 vittime da inizio pandemia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca