Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 18:05

Il nomade dei furti cade in trappola

E' stato arrestato per rapina in banca a mano armata commessa a Cesenatico ma stava già scontando la pena per un altro reato



PISTOIA — Il pregiudicato bolognese di 34 anni arrestato dalla polizia di Forlì per rapina a mano armata era un vero e proprio "nomade" del furto. A.A. queste le sue iniziali, aveva rapinato una banca a Cesenatico nel luglio scorso portandosi via 7.690 euro di refurtiva. Il provvedimento di arresto gli è stato notificato però in provincia di Pistoia: è qui che l'uomo era agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica, per scontare un altro reato. 

La rapina venne commessa da un uomo a volto coperto e armato di un grosso coltello da cucina con cui aveva minacciato impiegati e clienti per poi, dopo avere scavalcato il banco delle casse, impossessarsi del contante e fuggire su uno scooter rubato.  A carico di A.A. ci sono già diverse denunce e condanne a vari anni di carcere per rapine in varie province italiane. L'uomo ora si trova in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità