Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio ripreso in diretta dalle telecamere di sicurezza del carcere di Foggia

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 12:00

Pistoia Antiquaria, cambiano i sensi di marcia

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in alcune strade il traffico la sosta dei veicoli saranno vietati



PISTOIA — I cambiamenti riguarderanno la giornata di domenica 22 novembre dalle 7 alle 21. In via Filippo Pacini, via Palestro e via Cavour, nel tratto da via Palestro a via Roma, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi inerenti l’evento.

Nella stessa fascia oraria, in via delle Pappe, nel tratto da Ripa delle Stinche a piazza Giovanni XXIII, via Tomba di Catilina, Ripa della Comunità, vicolo Villani, via Buonfanti, nel tratto da via Porta Guidi a via Pacini, via San Bartolomeo, nel tratto da piazza San Bartolomeo a via Pacin), vicolo Gora, via San Pietro,  via Santo Stefano, via Can Bianco, via della Rosa, via del Gelso, via Roma, via San Matteo, via della Torre, piazzetta Sozzifanti, vicolo Sant’Atto, piazzetta San Leone e via dell’Acqua sarà vietato circolare e sostare tranne che ai residenti.

Per consentire l’uscita dei veicoli autorizzati nel comparto di via XXVII Aprile, il senso di circolazione in via del Presto sarà invertito, con l’obbligo di dirigersi a destra verso via De Rossi, dove a sua volta sarà invertito il senso di circolazione, ma solo nel tratto da piazza Spirito Santo a via del Fiasco. Di conseguenza, in via De Rossi, all’intersezione con via del Fiasco, i veicoli provenienti da via Abbi Pazienza dovranno obbligatoriamente dirigersi a destra verso via del Fiasco.

In via Vignaccia sarà istituita la direzione obbligatoria a destra, verso piazza Santo Stefano e vicolo dei Pazzi. In via Buonfanti sarà invece istituita la direzione obbligatoria a sinistra, verso piazza San Bartolomeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno storico marchio di abbigliamento e l'attività in parrocchia: era il punto di riferimento della sua comunità che oggi la piange, un male l'ha vinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Attualità