Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 21 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Francia, scontri e cassonetti in fiamme a Parigi

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 19:35

Al San Jacopo è ancora record di nascite

Per la seconda volta nell'arco di poche settimane, all'ospedale San Jacopo sono nati sei bambini in un giorno. 280 nati dall'inizio dell'anno



PISTOIA — Per la seconda volta nell'arco di poche settimane, all'ospedale San Jacopo sono nati sei bambini in un giorno. Lo rende noto l'Usl centro.

 "Una gioia immensa per tutti noi" ha detto il direttore del reparto di ostetricia e ginecologia di Pistoia Pasquale Florio, che poi ha elogiato il lavoro svolto dalle ostetriche che, spiega l'azienda sanitaria "Anche per queste sei nascite, hanno assecondato i parti fisiologici".

I bebè e loro mamme sono in buona salute. "Nulla - aggiunge l'Usl-  è cambiato nell'ospedale pistoiese che, anche durante l'emergenza sanitaria di questi giorni, ha continuato a garantire il normale percorso nascita mettendo a disposizione, come sempre, la massima professionalità da parte delle ostetriche, dei ginecologi, dei pediatri e degli infermieri".

Dall'inizio dell'anno nel punto nascita pistoiese sono nati 280 bambini.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 143 i posti letto occupati nelle aree dedicate ai contagiati dal Coronavirus. Nei reparti di terapia intensiva ci sono 5 pazienti più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità