Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 14:15

Al punto vaccini somministrazione 12 ore no stop

Da lunedì 13 dicembre l’attività del Punto prelievi del Ceppo in piazza Giovanni XXIII sarà effettuata presso il distretto Centro di Pistoia



PISTOIA — Il trasferimento del servizio, come annunciato nei giorni scorsi dal dottor Daniele Mannelli, direttore SDS di Pistoia, si rende necessario per consentire la prosecuzione a pieno ritmo della campagna vaccinale anti Covid.

Dallo scorso 2 dicembre infatti, è stato aperto in orario pomeridiano l’Hub il “Ceppo”, allestito all’interno del Punto Prelievi, mettendo a disposizione per la vaccinazione gli ambulatori dedicati ai prelievi. Proprio dal 13 dicembre i turni vaccinali saranno garantiti dalle ore 8 alle 20 con 1000 dosi di vaccino per far fronte all’incremento di richiesta.

Per consentire le operazioni di trasferimento, venerdì 10 Dicembre l’attività del Punto Prelievi del Ceppo sarà sospesa e riprenderà a pieno ritmo e con le stesse modalità nella nuova sede lunedì 13 Dicembre.

Gli ambulatori presso il distretto Centro di Pistoia assicurano il servizio prelievi ad accesso diretto, oltre il ritiro referti e la consegna di campioni biologici.

Sempre da lunedì 13 Dicembre, sarà potenziata l’attività di prelievi ematici attraverso l’apertura di ulteriori quattro giorni settimanali, presso i distretti di Fornaci e Belvedere, che garantiranno il servizio da lunedì a sabato su prenotazione attraverso il sistema regionale Zerocode.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca