Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 16:36
Aggredisce un'infermiera, è caccia all'uomo
Un uomo sui 35 anni ha aggredito e ferito al collo un'infermiera nei sotterranei dell'ospedale san Jacopo, per poi scappare. Ecco l'identikit
PISTOIA — Un'infermiera dell'ospedale san Jacopo è stata ferita durante un tentativo di rapina avvenuto all'interno del pronto soccorso.
La donna, secondo le prime sommarie informazioni, si trovava nei sotterranei dell'ospedale, dove ci sono gli spogliatoi e sarebbe stata aggredita alle spalle da un uomo che le ha chiesto di portarlo dove aveva la borsa.
La donna ha reagito, e nel tentativo di liberarsi è stata ferita dall'uomo superficialmente al collo, probabilmente con un coltello o un taglierino.
L'aggressore è poi fuggito.
Ecco l'identikit dell'aggressore diramato dai Carabinieri: secondo quanto appreso sarebbe un italiano, sui 35 anni, alto circa 1,70, capelli lunghi lisci, indossava un giubbotto scuro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI