Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca martedì 04 novembre 2014 ore 14:58

Picchiarono un preside, arrestati

Entrarono in una scuola per una 'missione punitiva' nei confronti di uno studente, ma di fronte alla resistenza del preside lo aggredirono



PISTOIA — Per questo il giudice per le indagini preliminari di Pistoia ha emesso ordinanze di custodia cautelare per due giovani di ventidue e ventitrè anni, di nazionalità albanese, uno dei quali è tuttora ricercato. Le accuse sono di violenza, minaccia ed ingiuria aggravate ad un pubblico ufficiale. 

La vicenda risale al 7 ottobre scorso, quando i due insieme ad una ventina di connazionali erano entrati nell'istituto professionale Einaudi per punire un ragazzo con il quale poco prima avevano avuto un diverbio. Quando il preside aveva provato a farli desistere dal loro intento era stato minacciato e aggredito dai due giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità