Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 14:10
Nuovo appuntamento con il mercato antiquario

Domenica torna il mercato antiquario di Pistoia e si svolgerà in piazza del Duomo e via Roma con settanta banchi dal vintage al design
PISTOIA — Sono una settantina i banchi che saranno presenti domenica 13 Giugno in piazza del Duomo e via Roma a Pistoia, con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.
Il Mercato Antiquario si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare, sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante. In caso di modalità di vendita di oggetti di grandi dimensioni (come mobili, tavoli o altro), potrà accedere all'area di acquisto un solo cliente per volta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI