Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Lunedì 05 Gennaio 2015 ore 17:19

Notte di razzie, arrestato un 19enne

Insieme ad un complice, tuttora ricercato, il giovane ha danneggiato alcuni esercizi commerciali a Pieve a Nievole e a Montecatini Terme



MONTECATINI TERME — In particolare, a un bar di Montecatini è stato lanciato un tombino di ghisa che ha sfondata la vetrata. Nonostante questo danneggiamento i malviventi sono riusciti a portar via solo alcune confezioni di cioccolatini, visto che la cassa era vuota.

Gli altri esercizi presi di mira sono stati un autolavaggio, sempre a Montecatini Terme, e un negozio di abbigliamento a Pieve a Nievole.

Per l'individuazione del 19enne, domiciliato a Ponte Buggianese, è stata fondamentale la segnalazione di un cittadino. Il giovane, arrestato per concorso in furto aggravato e tentato furto aggravato continuato è stato posto agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno scoperto il presunto autore dei raid avvenuti tra le province di Pistoia e Firenze. Recuperati oltre 450 dispositivi informatici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità