Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA13°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Mercoledì 24 Settembre 2014 ore 15:47

Mozione sulla ferrovia Pistoia-Lucca

Il documento che chiede il contributo della Regione per il raddoppio della linea ferroviaria è stato votato all'unanimità dal consiglio regionale



FIRENZE — Il documento è stato presentato da Gianfranco Venturi del partito democratico e sottoscritto da vari consiglieri di maggioranza e opposizione.

Nella mozione si dice che la Regione, oltre a prevedere delle risorse da aggiungere a quelle messe a disposizione dal decreto Sblocca Italia, dovrà sollecitare "Rfi a compiere tutti gli atti necessari in modo da rispettare pienamente i vincoli temporali posti dal Governo per la cantierabilità dei primi lotti dell'opera entro l'agosto 2015."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno