Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 22:00
Lunedì nero per l'acqua, tutti a secco

Dopo i problemi di approvvigionamento idrico registrati nei giorni scorsi, Publiacqua programma una serie di lavori. Ecco le strade interessate
MONTALE — Gli americani lo chiamerebbero black monday. Il prossimo lunedì, nero lo sarà di certo, almeno per molti residenti della città che si vedranno staccare l'acqua.
Per risolvere le cause dei problemi di approvvigionamento idrico che si sono registrati negli scorsi giorni, dalle 22 di lunedì saranno eseguiti lavori di step test sulla rete idrica dell’intero Comune per individuare e mettere in riparazione le perdite occulte presenti.
Publiacqua comunica che, a questo scopo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella zona centrale del comune compresa tra via Berlinguer (compresa la zona a sud di via Papini e via Ginanni), via Giusti e via Trilussa, via Risorgimento e via Fonte di Bronia, via Foscolo, via Garibaldi, via Giordano Bruno e via Gramsci.
La fine dei lavori e quindi la completa riapertura dell’acqua è prevista per le 6 di martedì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI