Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:54 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca giovedì 06 gennaio 2022 ore 16:06

Con la bufera i cassonetti volano nel Brana

vigili del fuoco albero caduto
Foto d'archivio

Alberi abbattuti, allagamenti e altri incidenti hanno tenuto impegnati tutta la notte i vigili del fuoco in decine di richieste di intervento



PISTOIA — Alberi abbattuti, allagamenti e persino i cassonetti che travolti dalla bufera sono finiti nel Brana: i danni provocati dal maltempo hanno tenuto impegnati per tutta la notte in vigili del fuoco del comando di Pistoia in decine di richieste di intervento, oltre 30.

Pioggia e vento hanno battuto tutta la provincia, con la sala operativa presa d'assalto dalle richieste d'aiuto. Allagamenti hanno interessato specialmente la zona di Quarrata, mentre in collina si è reso necessario liberare le strade da alberi schiantati a terra e cartelloni divelti dal vento.

Molte, inoltre, le coperture rese pericolanti dal vento e da rimettere in sicurezza. Nel centro di Pistoia alcuni cassonetti dei rifiuti, sempre a causa del vento, sono finiti nel torrente Brana, che attraversa la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro