Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 11:12

Maltempo, chiusa la Porrettana

Un grosso albero è caduto sulla carreggiata interrompendo la circolazione. I vigili del fuoco hanno chiesto aiuto agli altri comandi



MONTAGNA PISTOIESE — Per raggiungere Pistoia da Bologna è possibile utilizzare la viabilità locale, mentre nel senso inverso il traffico rimane provvisoriamente bloccato. 

Bloccata la circolazione anche lungo la via Fiorentina  in località Ponte alla Pergola, alla periferia di Pistoia. Molte strade cittadine sono pressoché impraticabili. 

Molte zone della periferia cittadina sono al buio per danni alle linee elettriche.Alcune zone della periferia sono al buio. Secondo Confagricoltura si può già parlare di milioni di danni alle aziende agricole attive nel territorio Pistoiese. "E' un disastro - spiega il vicepresidente di Confagricoltura Pistoia Francesco Mati - serre danneggiate e irreparabili, migliaia di piante distrutte, gran parte dei lavoratori sono impossibilitati a raggiungere le aziende e cercare di mettere in sicurezza le piante e in queste ore la stima dei danni è in aumento. Possiamo già parlare di milioni di danni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità