Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PISTOIA19°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 18:07

Maltempo, ancora chiuse alcune scuole

Le maggiori criticità riguardano la copertura della scuola per l'infanzia 'La Filastrocca' e la scala di ingresso della scuola media 'Raffaello'



PISTOIA — La copertura della scuola per l'infanzia 'La Filastrocca' è stata danneggiata dalla caduta di alcuni alberi del giardino e per questo la struttura resterà chiusa fino a domenica 15 marzo compresa. 

Le famiglie che ne hanno stretta necessità potranno portare i bambini all'Area Gialla di via degli Armeni per tutto il tempo della chiusura della scuola. 

Alla scuola media 'Raffaello' invece, sono stati montati i ponteggi per accedere al tetto e quelli necessari a mettere in sicurezza la scala di ingresso che è stata molto danneggiata. 

Altri lavori negli edifici scolastici hanno riguardato la rimozione di un albero all'asilo 'Lago Mago' e la riparazione del riscaldamento in alcuni plessi e dell'impianto di energia elettrica alla scuola per l'infanzia 'Gianni Rodari'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Sgominata una banda di trafficanti con base nella capitale. La vasta operazione eseguita dai carabinieri del Ros ha toccato anche la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità