Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 12 luglio 2015 ore 18:00

Secondo weekend del Baviera Fest

Alpenvagabunden

L'appuntamento con la festa tipica del sud della Germania prosegue fino al 19 luglio in piazza Aldo Moro. Questa sera protagonisti gli Alpenvagabunden



ALTOPASCIO — Bavierafest Altopascio, secondo weekend. Protagonisti sul palco gli Alpenvagabunden, orchestra di punta del Tour del Bavierafest con un repertorio di musica tipica bavarese e le migliori hit internazionali.

La prima apparizione di questo gruppo risale al novembre 1991 a Gornji Grad (Slovenia), subito dopo, ha iniziato l’attività professionale in Svizzera e in Germania con un proprio repertorio di 40 canzoni. Nel 1999 partecipano al festival in Carinzia aggiudicandosi il primo premio della giuria e il premio del pubblico. Tra le apparizioni più importanti: concerto al Consolato per il governo americano a Vienna, concerto di beneficenza a Shanghai, in occasione del trentennale della compagnia aerea Lufthansa di Pechino, due volte all'Oktoberfest a Shanghai, tre volte all'Oktoberfest di Pechino, la Polka sulla Grande Muraglia Cinese e numerosi tour nel mondo.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle 19,30 alle 24, in piazza Aldo Moro.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, la cucina tipica.

BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 mt. dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parcheggio.

Di seguito il programma completo della festa:

Sabato 11 e domenica 12 luglio: Orchestra Bavarese Alpenvagabunden

Lunedì 13: Buccaner Consort, la musica dei pirati

Martedì 14: Cover band dei Nomadi

Mercoledì 15: Dj Riccardo Cioni

Giovedì 16: Cover band Eros Ramazzotti

Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19: Orchestra Bavarese Skupina Krocodili    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità