Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2022, chi sono i 22 partecipanti: l'annuncio di Amadeus

Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 15:59

Sgominata la banda delle rapine nei negozi

carabinieri

Tra arresti e denunce sono 14 le persone del Pistoiese e del Pratese nei guai, ritenute responsabili di colpi a Capannori, Porcari, Lamporecchio



LUCCA — Erano una vera e propria banda dedita a rapine nei negozi tra centri commerciali, sale giochi e tabaccherie. A sgominarla con 6 arresti e 8 denunce sono stati i carabinieri di Lucca e Capannori. 

Le persone finite nei guai sono residenti nelle province di Pistoia e di Prato e sono ritenute responsabili, tra l'altro, di colpi in un supermercato di Lamporecchio, in un centro commerciale di Capannori e nel punto Snai a Porcari.

Secondo le risultanze investigative, la gang agiva con pianificazione accurata, dopo sopralluoghi da cui si sceglieva la miglior tecnica da usare per mettere a segno le razzìe. L'indagine era scattata all'inizio del Settembre 2020 dopo una serie di furti in negozi della provincia di Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus corre sui vari territori comunali del Pistoiese mentre la nuova vittima porta a 690 il totale dei decessi in provincia da inizio pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca