Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA15°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca martedì 12 gennaio 2016 ore 12:40

Albero frana su due auto, un ferito

​E' successo su via Ponte alla Ciliegia al confine tra Lucca e Pistoia. Due gli automobilisti coinvolti fortunatamente senza gravi conseguenze



LUCCA — Due auto sono rimaste coinvolte in un incidente provocato dalla caduta di un albero alto una decina di metri, sulla strada che collega Chiesina Uzzanese a Marginone. 

L'albero ha distrutto l'auto sulla quale si trovava un quarantunenne di Altopascio, che è rimasto ferito ad un braccio. 

Meno danni per la vettura che seguiva, il cui conducente, un cittadino marocchino di 30 anni, anche lui residente ad Altopascio, è rimato illeso. Il luogo è stato prontamente raggiunto dal personale del 118, che ha prestato le cure all'uomo ferito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno lavorando per rimuovere l'albero, e la polizia municipale di Altopascio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità