
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 17:50
Incidente e code sulla Firenze Mare

Giornata da bollino nero lungo l'autostrada A11 in direzione del capoluogo toscano. Segnalati 5 Km di coda fra Capannori e Montecatini Terme
CAPANNORI — A seguito di un incidente, avvenuto poco prima delle 18, sono segnalati 5 chilometri di coda, in progressiva diminuzione, lungo l'autostrada A11 Firenze Mare in direzione del capoluogo toscano.
L'incidente è avvenuto fra le uscite di Capannori e Montecatini Terme in un momento di intenso traffico dovuto ai rientri dalle località di mare.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						


                



