Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura lunedì 20 luglio 2015 ore 12:04

La San Giorgio "aperta per ferie"

Durante il periodo estivo rimane invariata l’apertura settimanale della biblioteca comunale. Le prossime iniziative in calendario.



PISTOIA — Aperti per ferie è lo slogan scelto dalla biblioteca San Giorgio per ricordare che durante il periodo estivo l’orario di apertura al pubblico resterà invariato. Come di consueto, la struttura di via Pertini sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 9 alle 19

Eccezioni sono previste nei giorni di sabato 1 e 8 agosto, quando è in programma un’apertura ridotta, dalle 9 alle 13.30. La biblioteca rimarrà chiusa sabato 25 luglio, in occasione della festa di San Jacopo, e da lunedì 10 a sabato 15 agosto

Fino a sabato 8 agosto proseguirà l’iniziativa Un appuntamento al buio: al bancone della galleria centrale è possibile prendere in prestito pacchetti di tre libri o film, scegliendo sulla base degli aggettivi riportati sulle buste. I titoli contenuti all’interno saranno rivelati al momento dell’attivazione del prestito. 

Dal 4 all’8 agosto nell’atrio verrà allestito il mercatino degli Amici della San Giorgio, che raccoglie una vasta selezione di libri usati e sarà attivo dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 18,30 e il sabato dalle 10 alle 12,30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno