Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA13°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
new

Narcotraffico legato alla Camorra, 26 arresti a Napoli

Delle 26 persone coinvolte, 18 sono finite in carcere mentre 8 sono state poste agli arresti domiciliari



NAPOLI (ITALPRESS) – Maxi operazione dei Carabinieri nel napoletano contro il narcotraffico legato ai clan della camorra. Su delega della Procura Distrettuale di Napoli, i militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 26 persone, accusate a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e spaccio, con l’aggravante del metodo mafioso. Delle 26 persone coinvolte, 18 sono finite in carcere mentre 8 sono state poste agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. L’indagine ha fatto luce su due gruppi criminali che gestivano il business di cocaina, marijuana e hashish nei comuni di Sant’Antimo, Sant’Arpino e zone limitrofe. Secondo gli inquirenti, queste organizzazioni rifornivano numerose piazze di spaccio della zona, agendo sotto l’influenza e per agevolare i clan Verde e Ranucci, consorterie egemoni nel territorio. L’attività illecita generava ingenti guadagni, destinati a finanziare le casse della criminalità organizzata. L’operazione odierna rappresenta un duro colpo alla logistica dello spaccio nell’area nord di Napoli. – Foto: ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme è Coldiretti, che segnala criticità in particolare nell’area di Monsummano Terme: "Interi appezzamenti allagati o compromessi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità