Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 17:02

In sella allo scooter, ma è ai domiciliari

Sorpreso dai carabinieri, ha iniziato a offenderli. L'uomo non aveva nemmeno la patente, che da poco gli era stata revocata



PISTOIA — Le manette sono scattate quasi in automatico. Di motivi per essere arrestato ne ha inanellati una lunga serie il trentatreenne protagonista della vicenda. Le accuse che gli sono piombate addosso sono di evasione, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che guida senza patente. 

Avrebbe dovuto trovarsi in casa dove stava scontando i domiciliari per il furto di un'auto commesso nel giugno scorso a Prato insieme ad un complice con il quale era stato arrestato dopo un lungo inseguimento. e invece i carabinieri del nucleo radiomobile di Pistoia lo hanno sorpreso fuori dall'abitazione in sella a uno scooter prestatogli da un'amica. Un'evidente violazione delle regole. 

Quando ha capito la situazione, il trentatreenne ha iniziato a insultare con gravi offese i militari, poi ha tentato di opporsi all'arresto. Nessuna conseguenza per i carabinieri. Alla fine, è stato bloccato e, su disposizione del pm di turno rimesso ai domiciliari in attesa del rito per direttissima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca