Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 15:13

Il Sap assicura i poliziotti

Decisione provocatoria del Sindacato autonomo di polizia. Le polizze riguardano la tutela giudiziaria e il risarcimento danni in caso di incidenti



PISTOIA — L'iniziativa del sindacato è stata decisa per mettere in evidenza la mancanza di attenzione che lo Stato dimostra, secondo lo stesso Sap, nei confronti delle forze dell'ordine.

"La polizia non ha mezzi, gli equipaggiamenti assegnati sono scaduti, - ha detto Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale del sindacato di polizia Sap di Pistoia - e nonostante questo una parte della politica, invece di venire incontro alle esigenze di chi tutela il cittadino, vuole catalogarci con numeretti che andranno a minare l'operato, ma sopratutto porteranno ad esporre le forze dell'ordine a centinaia di false denunce da parte di coloro sono contro il sistema."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca