Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 15:13
Il Sap assicura i poliziotti

Decisione provocatoria del Sindacato autonomo di polizia. Le polizze riguardano la tutela giudiziaria e il risarcimento danni in caso di incidenti
PISTOIA — L'iniziativa del sindacato è stata decisa per mettere in evidenza la mancanza di attenzione che lo Stato dimostra, secondo lo stesso Sap, nei confronti delle forze dell'ordine.
"La polizia non ha mezzi, gli equipaggiamenti assegnati sono scaduti, - ha detto Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale del sindacato di polizia Sap di Pistoia - e nonostante questo una parte della politica, invece di venire incontro alle esigenze di chi tutela il cittadino, vuole catalogarci con numeretti che andranno a minare l'operato, ma sopratutto porteranno ad esporre le forze dell'ordine a centinaia di false denunce da parte di coloro sono contro il sistema."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI