Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA20°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità venerdì 07 dicembre 2018 ore 10:35

Il Natale di Pistoia con la ruota panoramica

Foto: Comune di Pistoia da Facebook

L'attrazione sarà inaugurata ufficialmente insieme alla pista di pattinaggio. Le iniziative del calendario Natale in città 2018



PISTOIA — Pista di pattinaggio e ruota panoramica sono aperte tutti i giorni, da lunedì a domenica. Le attrazioni fanno parte del calendario di iniziative di Natale in città

Sabato 8 dicembre, nel pomeriggio, in piazza San Francesco saranno inaugurate ufficialmente la pista di pattinaggio sul ghiaccio e la ruota panoramica, già in funzione da domenica 2 dicembre.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio e la ruota panoramica sono aperte da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 13, nel pomeriggio dalle 14.30 alle 20 e la sera dalle 21 alle 24. Sabato e domenica sono aperte dalle 10.30 fino a notte, con orario continuato.

Alle attrazioni presenti in piazza San Francesco, da sabato 8 dicembre si aggiungerà anche il trenino Pistoia Express che, fra addobbi e musica natalizia, porterà i più piccoli in giro per i punti principali del centro città.

Le iniziative fanno parte del calendario Natale in città 2018 realizzato dal Comune di Pistoia insieme al Centro Commerciale Naturale Pistoia, all'Associazione Culturale Spichisi, a Commercio Pistoia, all'Associazione Vivaisti Italiani e al Centro Commerciale Naturale viale Adua, grazie al contributo della Fondazione Caript, di Esselunga, di Conad del Tirreno e di Sima Energia Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno