Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 30 luglio 2015 ore 09:15

Il mercatino all'Ippodromo

Sabato 1 e sabato 15 agosto appuntamento con l'antiquariato, il modernariato, l'oggettistica e tante altre curiosità.



MONTECATINI TERME — In una sede inusuale per questo genere di eventi, sabato 1 e sabato 15 agosto, a partire dalle 18, il Sesana diventa cornice di un tripudio di variopinti banchetti allestiti da espositori provenienti da tutta la Toscana.

L'occasione è data da due delle serate più attese dagli appassionati del mondo dell'ippica e dei cavalli: la Corsa delle Pariglie (1 agosto) e il Gran Premio Città di Montecatini Terme (15 agosto). 

Non solo gli appassionati, potranno visitare nei vialetti e nel giardino dell'ippodromo i banchetti ricolmi di ogni genere di oggetto carico di storia e di ricordi, dal mobilio di ogni epoca alla filatelia e numismatica, senza dimenticare quadri, giocattoli, libri, abiti che mentre raccontano la vita dei precedenti proprietari cercano nuove case in cui prolungare una vita già lunga ed interessante.

La sera di Ferragosto, in coincidenza con il Gran Premio Città di Montecatini Terme, si chiuderà con uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Per informazioni si può chiamare il 331.2098756.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno