Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 10:00

Halloween, dopo il trekking si taglia la zucca

Appuntamento con i prodotti di Campagna amica nel chiostro di San Lorenzo al termine della camminata tra i monumenti cittadini



PISTOIA — Darà un tocco di colore a una giornata già di per se stessa intensa, l'iniziativa pensata da Coldiretti per la conclusione del trekking urbano che si svolgerà sabato 31 ottobre per le vie del centro. 

Dopo la visita al fregio robbiano, alla biblioteca Fabroniana e alla casa-museo Sigfrido Bartolini, toccherà ai produttori di Campagna amica rifocillare i partecipanti con i loro prodotti agricoli e intrattenerli con un'esperienza che piacerà soprattutto ai più piccoli: l'intaglio della zucca di Halloween. L'accesso al chiostro è libero.

Pistoia partecipa alla XII Giornata nazionale del trekking urbano insieme ad altre 50 città. L’itinerario dura circa tre ore e parte dal parcheggio dell’ex ospedale del Ceppo alle 10.15 e, per un secondo giro, alle 14.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità